mercoledì 16 ottobre 2013

False accuse: un sito pubblica le identità delle accusatrici



Exposing False Allegations – Register-Her.com


www.register-her.com un sito americano che pubblica le identità dei falsi accusatori , agli occhi di tutti .Questa idea può finire per essere un grande idea, anche se solo deterrente per l'epidemia di false accuse nei Tribunali della Famiglia .Dato che il governo Gillard sarà presto incoraggiante per ancora più false accuse nel tribunale della famiglia australiana , eliminando qualsiasi pena per falsa testimonianza , allora forse l'uso di Internet per esporre la verità può diventare l' unica opzione disponibile per portare un po ' di buon senso per questo crimine dilagante contro genitori e bambini innocenti .Vorrei andare oltre e assicurare che falsi accusatori sia maschili che femminili  debbano essere pubblicati , a condizione che il peso delle prove porti a conclude che essi hanno consapevolmente mosso una falsa accusa (....)

Uno studio condotto da Eugene Kanin ha rivelato che il 41 % delle accuse di stupro sono invenzioni . [ 1 ] Il Orlando , in Florida, il Dipartimento di Polizia ha fatto un appello pubblico per fermare le accuse false stupro perché stavano mettendo uno stress sulle risorse di polizia, con il rischio di  creare un clima di eccessiva paura in quella comunità . [ 2 ] il Dipartimento di Polizia di Baltimora ha riportato che il 30% dei casi di stupro a che hanno ricevuto si è rivelata priva di fondamento . [3 ] Le relazioni del progetto Innocence indicano che  la pole position dei crimini per le quali
individui condannati ingiustamente  sono poi rilasciati è lo stupro . [ 4 ]Mentre il grave problema di accuse accuse false stupro ora affligge il sistema di giustizia penale , i tribunali di famiglia stanno soffrendo una epidemia anche peggiore . Il D.O.J. Uniti stima che siano emessi ogni anno  tra i due ei tre milioni di ordini restrittivi. [5 ] [ 6 ] Molti giuristi riconoscono che la maggior parte di questi ordini siano emessi sulla base di pure invenzioni di accuse, al fine di avere la meglio in un divorzio .Queste accuse rovinare la vita , con conseguente sequestro , reputazioni distrutte , devastazione finanziaria , la perdita di posti di lavoro e persino il suicidio . [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] Il fatto spiacevole di queste menzogne ​​distruttive è che non vengono quasi mai perseguiti , e anche quando lo sono,  raramente sono colpite con  punizioni significative.Il Register-her.com è stato istituito per portare l'attenzione su questo problema , e per contribuire a garantire la sicurezza della nostra comunità con la creazione di una stanza di compensazione di informazioni sui noti falsi accusatori , molti dei quali hanno commesso i loro crimini impunemente . Esso fornisce anche un luogo per le vittime di false accuse di elencare i criminali che hanno agito contro di loro in modo che le loro informazioni siano disponibili al pubblico .Se siete stati colpiti da una falsa denuncia di alcun crimine , è possibile presentare le informazioni qui. Una volta che le tue informazioni è stato studiato e verificato dal team di registro - her.com , diventerà una parte permanente del Registro di sistema.

 Comunità dei falsi accusati
http://www.cotwa.info/2013/07/serial-false-rape-accuser-finally-jailed.html

Fonte:
http://www.f4e.com.au/blog/2011/09/08/exposing-false-allegations-register-her-com/

Nessun commento:

Posta un commento