giovedì 7 marzo 2013

Testimone di papà





 (quando un commento a un post  vale più di tante parole...)



 ___________________________________________________________

«Per mio padre continuerò a pregare, a piangere e a sperare fino all’ultimo dei miei giorni. Mi rimane di lui un amore e una stima senza eguali.
Ringrazio tutte le persone, e sono proprio tante, che hanno provato un sentimento d’amore nei confronti di entrambi i miei genitori e che mi sono state vicine nel mio ultimo viaggio con mio padre.
Ringrazio Dio per avermi concesso di vivere un anno nella piena consapevolezza del significato del mio ruolo di madre e di figlia e dell’alto valore di quel bellissimo uomo che posso con orgoglio chiamare papà.
Ringrazio Dio per aver guidato me e mia madre verso gli Angeli del San Vito.
Ringrazio papà, il mio adorato papà, per essermi stato vicino sempre, anche quando non l’ho meritato.    

N.»

Per gli Angeli del San Vito, da me e dal figlio di Oscar:

Osservo il veloce dileguarsi
del fumo nell’aria.
Seguo le correnti e le leggi del caos.
Nuvole
sulla porzione di cielo a me visibile offuscano lo splendore delle stelle.
Osservo
Geometrico dispiegarsi di bianchi fili
panni stesi ad asciugare
Vento di bonaccia
soffia e dirada le nubi
Luna crescente orizzonte
Vorrei fiori da coltivare nel mio giardino
Io sono Amore
e Amore vorrei donare
Il figlio di Oscar

 ____________________________________________________________

Cara N.,  GRAZIE. La tua testimonianza di umanità ci accompagni.

Nessun commento:

Posta un commento