domenica 17 novembre 2013

L'ingegneria del femminismo







 Fonte: http://rense.com/general75/how.htm



Il femminismo è un eccellente esempio di come il mega cartello Rockefeller utilizza la potenza terrificante dei mezzi di comunicazione (cioè la propaganda) per il controllo della società .
 
In 40 anni a breve , molte donne hanno perso il contatto con i loro istinti amorosi naturali. Di conseguenza , la famiglia è allo sbando , la depravazione sessuale è dilagante e tassi di natalità sono crollati .
 
Prima di parlare del tema ,  in primo luogo dobbiamo ricordare che per una donna , l'amore è un atto istintivo di sacrificio .
 
La donna si dona a marito e figli e si realizza nel vederli crescere e ricevere il loro amore , rispetto e gratitudine .
 
Una donna si dona a questo sacrificio supremo per un solo uomo che la ama e provvede alla sua famiglia . Gli uomini vogliono istintivamente adempiere a tale loro responsabilità .
 
Questa è l' essenza del contratto eterosessuale ( es. matrimonio) : potere femminile in cambio del potere maschile espresso come amore . Il sesso è il simbolo di questo esclusivo legame. Il matrimonio e la famiglia non può essere per tutti, ma è il percorso naturale per la maggior parte .
 
Il femminismo ha addestrato le donne a rifiutare questo modello come un "vecchio stile, stereotipo oppressivo ", anche se riflette i loro istinti naturali .
 
Giovedi ' uno scrittore britannico ha riferito di aver sentito dire da due giovani donne :
 
"Tutti gli uomini sono inutili in questi giorni , " disse uno. "Già," disse l'altra . "Il problema è che non hanno raccolto la sfida del femminismo . Loro non capiscono che abbiamo bisogno che loro siano più maschili , e invecese ne infischiano ".
 
Questa è la loro logica ? Se le donne sono meno femminile, gli uomini saranno più maschile ? Gli uomini non sono progettati per combattere con le donne . Hanno bisogno di essere confermati dall'acquiescenza e dalla fede di una donna . Quando le donne sfidano costantemente di loro, gli uomini se ne infischiano del matrimonio e della famiglia .
 
Ora che l'amore e il matrimonio sono stati " screditati ", le donne hanno più nulla da scambiare per amore ma il sesso . Così, molti sono innaturalmente ossessionati dall'aspetto e pateticamente danno i loro corpi a tutti quanti .
 
L'Amore permanente non si basa sul sex appeal di una donna, o di personalità o realizzazioni . In ultima analisi , si basa sulla auto-sacrificio. Amiamo le persone che ci amano .

 
THE BIG PICTURE : i banchieri centrali
 
Le persone non si rendono conto che il femminismo è indottrinamento di massa perché non riescono a identificare il colpevole , i mezzi o il movente .
 
Recentemente Aaron Russo , il produttore dei film di Bette Middler e " America: dalla libertà al fascismo " individuato tutti e tre confermando quello che ho detto .
 
(Vedi questa scioccante intervista estratto 14 minuti ) link
 
Durante il tentativo di reclutare Russo per il CFR , Nicholas Rockefeller gli disse che la sua fondazione di famiglia creò il movimento di liberazione delle donne con il controllo dei media di massa come parte di un piano a lungo termine per schiavizzare l'umanità . Ha ammesso di voler "friggerci. " Provate a scrivere su Google " Rockefeller Foundation " e "
Women's Studies" e si otterrà un milione e mezzo di citazioni .
 
L' obiettivo nascosto del femminismo è quello di distruggere la famiglia , che interferisce con il lavaggio del cervello di stato del giovane . Benefici collaterali includono lo spopolamento e l'ampliamento della base imponibile. Spostando uomini nel ruolo di fornitori, destabilizza anche la famiglia .
 
(....)



 La cultura occidentale moderna si basa sulla Massoneria , che insegna che l'uomo , e non Dio determina la realtà. Naturalmente , hanno bisogno di annullare le leggi naturali e spirituali , al fine di affermare il proprio controllo . Hanno notato che le persone sono creature diffidenti e malleabile che preferiscono credere a quello che gli viene detto di fare affidamento sulla propria percezione. Così i media promuove con successo i valori omosessuali che vanno in conflitto con i nostri istinti naturali .


 
MEDIA sradica AMORE
 
Ogni aspetto dei mass media ( film, TV , riviste , musica , spot , news ) viene utilizzato per il controllo sociale , con l'obiettivo finale di riduzione in schiavitù . Vi è un collegamento diretto tra quello che è successo in Russia comunista e quello che sta accadendo oggi in America . In entrambi i casi il cartello bancario centrale sta affermando il controllo totalitario .
 
(...)
 
Per distruggere la famiglia , i media hanno convinto le che possono non  contare sull'innato contratto eterosessuale.
 
Myrna Blyth è stato il redattore capo di " Ladies Home Journal " 1981-2002 . Nel suo libro / " Sorelle Spin " / ( 2004) dice i media oggi hanno venduto alle donne il modello della donna-in.carriere nello stesso modo in cui il modello della  casalinga felice era stata venduta alle loro madri .  ( 38 )
 
Gli Illuminati minato istinti amorosi naturali delle donne utilizzando i seguenti mantra :
 
1 . * Gli uomini non possono più essere considerati attendibili . * Usando il " Lifetime Network " come esempio , Blyth ha concluso "tutti gli uomini sono 1) ratti infedeli 2) mostri abusivi 3) scumbags disonesti , o 4) tutti i precedenti. E che le Donne dall'altra parte fossero ... vittime [ o ] cruedeli arriviste che trionfano , nonostante gli uomini delle caverne che ... vogliono mantenerle al loro posto . " ( 62-63 )
 
2 . * Le donne sono vittime in virtù del loro sesso. * Blyth dice che i mezzi di comunicazione inviano "un messaggio forte e chiaro . Perché siamo donne , rimaniamo vittime nella nostra vita privata , nel lavoro, nella società nel suo complesso . " ( 156 ) Così le donne devono avere un senso di risentimento , il diritto e la ribellione . La stessa tattica è stata utilizzata per manipolare gli ebrei, i neri, i lavoratori ei gay . (Vedi il mio " Vittima come Zombie morale" )
 
3 . * Le donne dovrebbero essere egoista . * "Liberazione e narcisismo sono fuse ", dice Blyth . Tempo libero ora significa , " il tempo per te stesso , trascorso da solo, o magari con le proprie amiche , ma sicuramente senza coniuge e figli ... Articoli sterminati predicarono il nuovo vangelo femminista , che indulgere a se stessi è una parte importante di essere una donna ben regolata e sana . " ( 65 )
 
4 . * Il sesso non è riservata per l'amore e il matrimonio . Riviste come Glamour e Cosmopolitan spingono giovani donne " mettersi  fuori il loro primo appuntamento . Non vi è alcuna discussione di matrimonio o famiglia . ( 160) Queste donne non saranno in grado di fidarsi di un uomo abbastanza per arrendersi .
 
5 . * Auto- realizzazione sta nel successo di carriera e non marito e la famiglia . * " Le ricompense sociali per svolgere un lavoro sono fondamentali per il proprio senso di dignità e autostima , ha pontificato
Betty Friedan . Infatti, " la maggior parte di lavoro è profondamente ordinario ", Blyth osserva ( 35-36 ) . ( Non sto dicendo che le donne non possono avere un posto di lavoro , solo non dovrebbero essere ingannati di avere famiglie se le vogliono. )
 
Così molte donne diventano schizofreniche, nel tentativo di conciliare le loro istinti naturali con una esortazione costante di fare il contrario . Il relitto - famiglie disgregate e le persone disfunzionali - è disseminata ovunque .
 
Allo stesso tempo , Playboy Magazine ecc rivolge un messaggio simile a uomini . Non hai bisogno di sposarsi per fare sesso . Matrimonio e figli sono una noia.

 
CONCLUSIONE
 
Il  costante supporto rullo di tamburi è organizzato il lavaggio del cervello . La società è stata completamente sovvertita dal cartello bancario centrale utilizzando un culto satanico , la Massoneria , di selezionare i suoi lacchè . La maggior parte dei massoni non sono a conoscenza di questa verità , ma i proprietari dei mass media conoscono di prima mano .
 
Eravamo abituati a dire " americano come la maternità e la torta di mele . " Solo i satanisti avrebbero cestinato la maternità . <http://www.savethemales.ca/001794.html> Lungi dall' "empowerment" delle donne , il femminismo ha creato in molte donne comportamenti asessuati. Le ha private ​​di un ruolo sicuro e onorato, le ha ridotte a oggetti sessuali e a mere sostituibili macchine da lavoro.
 
I Luciferiani promuovono la ribellione perché stanno sfidando ciò che è naturale e sano . Come il loro simbolo , Lucifero , desiderano giocare a essere Dio .
 
L'amore di Dio può essere visto nella dedizione di una donna al marito e ai figli. Così i banchieri devono distruggerlo .
 
-------------------------------------------
 
Vedere anche " Massoneria : la morte di Mankind Desiderio " http://www.savethemales.ca/000768.html
 
" Le radici giudaico massoniche della moderna cultura " http://www.savethemales.ca/000403.html
 
---
 
Henry Makow Ph.D. è l'autore di " Una lunga strada da fare per una data. " I suoi articoli esponendo fe - manism e il Nuovo Ordine Mondiale si possono trovare nel suo sito web www.savethemales.ca Egli gode di ricevere commenti , alcuni dei quali egli messaggi su suo sito utilizzando solo i primi nomi. hmakow@gmail.com




Fonte: http://rense.com/general75/how.htm

Nessun commento:

Posta un commento