venerdì 3 gennaio 2014

Programma femminista 2014.






FONTE http://www.nzherald.co.nz/opinion/news/article.cfm?c_id=466&objectid=11180931








Dalle sue labbra . Futuro luminoso di Rebecca Kamm per la donna .Questo è il suo mondo ideale per la femministe . http://www.nzherald.co.nz/opinion/news/article.cfm?c_id=466&objectid=11180931Caro lettore,Un altro anno, altri 365 giorni di tempo per continuare la crociata delle donne ! Questo , purtroppo , è il mio ultimo, prima di partire per altri pascoli  - ma voglio essere sicura che trascorriate un nuovo anno molto femminista in mia assenza . Così qui ci sono i miei primi sei consigli per realizzare, per tutto il 2014 un vero stile femminazi .
 

SIATE INDOLENTI 

Ricordate che un tempo, migliaia di anni fa siamo riuscite a convincere gli uomini che eravamo  la più debole di tutte le creature , salvo che per i lavori domestici e neonati ? Quello è stato il migliore trucco. Significava che ce ne stavamo a casa a rilassarci con i piccoli esseri umani, a non fare nulla che ha richiesto un duro lavoro effettivo . A volte non abbiamo avuto nemmeno bisogno di parlare! Noi li abbiamo ingannati così bene .Bene , ora che è il 2014, ci si aspetta di tirare avanti il nostro peso . Ma la biologia può ancora essere utilizzato a proprio vantaggio : quando possibile , depistate la strada in tempo per avere periodi di permesso dal lavoro. Inoltre, esigete sempre parità di retribuzione(*), anche se i lavori maschili sono più difficili .* Urlacchiate alle statistiche proposte adlle femministe di truccare il  " gap retributivo " tra uomini e donne - non abbiamo potuto fare questo senza questo vostro impegno ! 


Mantenete alta la concentrazione

 Il piano sotto copertura per rendere gli uomini occidentali il gruppo più perseguitato del 21 ° secolo è in corso . Quindi ottimo lavoro, da portare avanti . Assicuratevi che i ragazzini non abbiano matite, dizionari o calcolatrici ; dite loro tutto quello che fanno è sbagliato , anche se sta in piedi , insegnate loro con una voce tranquilla, così si perdono grandi pezzi del programma  . La vittoria è vertiginosamente vicina.

misandria CHIC 


E ' dovere di tutte le femministe di sembrare le stesse, quindi possiamo identificarci l'una con  l'altra da un miglio di distanza e condurre sfilate di marcia femministe con un solo momento di preavviso. Inoltre , ammettiamolo , siamo diventati femministe , in primo luogo perché gli uomini non pensavano fossimo abbastanza , quindi cerchiamo di divertirci  ! No reggiseni , ma anfibi , e pugni serrati ... tutto ciò che serve a far finta che non piangi prima di dormire la notte desiderando..... Nota : NON  discostatevi mai  da questa uniforme femminista e rendetevi identificabili come femministe , o il mondo girerà sul suo asse e gli uomini non saprebbero da che parte è l'alto e il basso. Che sarebbe OK , se non fosse per il fatto che - a volte - abbiamo bisogno dei loro dollari e dei loro spermatozoi . Quando arriverà quel momento , sarà necessario trasformarsi temporaneamente , al fine di ottenere quello che volete . ( Vedi sotto ). 

SPERMA E CASH 

Fateveli . Sì , essere lesbica e femminista e volere che gli uomini vogliano fare sesso con voi sono la stessa cosa - e che può diventare confuso - ma il fatto è che abbiamo bisogno di uomini per alcune cose . Come le uova e la ricchezza , e una buona s*****ta per calmarci .Quindi , un consiglio: quando dovete essere col nemico , basta assicurarsi che non vi prenda col preservativo , o non noti che siate sessualmente eccitate solo quando ci sono mucchi di banconote in giro . ( Tengo un po ' di banconote sotto il cuscino per questo scopo. Anche il suono di carta ha lo stesso effetto)In questo modo egli penserà davvero lo ami per lui - come le eterodosse principesse della Disney - e lui probabilmente andrà all' accordo prematrimoniale . In mancanza di ciò , c'è sempre il tribuale, una volta che hai avuto abbastanza . In entrambi i casi , i soldi per la marmellata . 

Agite da incazzate 

 Non importa cosa , non lasciare su quel venire i brividi di gioia quando gli estranei si comlimetano con il vostro petto, o quando il tuo capo viene trombato e cerca il letto da voi . Io personalmente so quanto sia difficile nascondere la vostra voglia! Voi siete OK , dopo tutto ! - Ma bisogna dimostrarsi arrabbiate. Altrimenti non è possibile estrarre la scheda " molestie sessuali " quando le cose non vanno come pensavate o siete di cattivo umore . 

Bandite gli uomini 

 Siamo così vicine! Presto saranno praticamente zero gli uomini di sinistra nel governo e solo una frazione in posizioni dirigenziali . Sarà un mondo pieno di dominanza , il denaro , la crescita naturale dei capelli , le emozioni, i divieti sessuali , e un sistema parlamentare basato sul ciclo lunare . Sarà il paradiso SULLA TERRA MADRE .Tuttavia . E ' indispensabile che tu ricordi  a tutte le interessate che le donne hanno vissuto momenti difficili . Che il femminismo è ancora necessario ( LOL ) . E che negli ultimi 2000 anni non e 'stato un gioco da ragazzi per le signore . Scuole sembra aver comprato , e alcuni uomini si sentono anche un male per noi ( soprattutto i poveri quelli mancino , ma ancora) .Quindi tenerlo "reale" e trainate la linea del partito . QUalunque cedimento sopra questi " fatti" svelerebbe decenni di duro lavoro da parte delle vostre sorelle che vi hanno preceduto, che hanno sfilato per le strade per il vostro diritto di espellere gli uomini dalla società . ( FEMINISM. )Articolo di Rebbecca Kamm - Una creatura di orrore .

 FONTE http://www.nzherald.co.nz/opinion/news/article.cfm?c_id=466&objectid=11180931

Nessun commento:

Posta un commento